Software HP ePrint per stampanti collegate in rete e wireless

Il software HP ePrint è una soluzione di stampa mobile che può essere utilizzata da un PC Windows, un portatile o un tablet per scoprire e stampare su stampanti supportate con HP ePrint praticamente ovunque nel mondo.

Utilizzando un’unica soluzione di stampa, puoi facilmente scoprire e stampare da più dispositivi su molte stampanti HP a casa, in ufficio e in viaggio senza il bisogno di una soluzione specifica per la stampante. Il software HP ePrint scopre automaticamente e ti permette di cercare stampanti con diversi tipi di connessione e posizioni, comprese le stampanti collegate in rete (cablate e Wi-Fi), le stampanti HP Wireless Direct o Wi-Fi Direct, le stampanti con capacità NFC nel raggio d’azione e le stampanti cloud connesse al web registrate con HP Connected.

Puoi anche stampare in movimento in migliaia di Punti Pubblici di Stampa come i negozi UPS o FedEx nelle città di tutto il mondo, o inviare un lavoro privato al cloud sicuro HP JetAdvantage On Demand e stamparlo successivamente utilizzando un login sicuro.

Vantaggi dell’utilizzo di questo software

Download facile e gratuito dal web può essere utilizzato con un PC, laptop o tablet Windows supportato.

Scoprire e stampare automaticamente sulle stampanti HP ePrint disponibili a casa o in azienda utilizzando un’unica soluzione di stampa mobile.

Stampa su stampanti disponibili con qualsiasi tipo di connessione, comprese le stampanti collegate in rete (cablate e Wi-Fi)

stampanti connesse alla rete (cablate e Wi-Fi), stampanti cloud connesse al web HP e stampanti connesse a HP Wireless Direct o Wi-Fi Direct.

Software HP ePrint per stampanti

Cerca e invia lavori di stampa sicuri alle postazioni di stampa pubbliche supportate in molte caffetterie, hotel e centri copia (potrebbero essere applicati costi di stampa/copia).

Invia lavori privati al cloud di HP JetAdvantage On Demand dove vengono archiviati in modo sicuro fino a quando non sei pronto a stampare in seguito da una stampante HP JetAdvantage On Demand.

pronti a stampare più tardi da una stampante HP JetAdvantage-supportata.

Stampa qualsiasi tipo o dimensione di file da più applicazioni

Come funziona

Scarica e installa il software HP ePrint da www.hp.com/go/ePrintSoftware sul tuo PC, laptop o tablet.

  • Apri il file che vuoi stampare, seleziona File e seleziona Stampa, quindi seleziona l’opzione HP ePrint +JetAdvantage. Scopri immediatamente e stampa su stampanti collegate in rete (cablate e Wi-Fi) e su stampanti collegate con HP Wireless Direct o Wi-Fi Direct nelle vicinanze.
  • Registrati con il cloud HP Connected per scoprire e stampare su stampanti cloud registrate con HP Connected o per scoprire e inviare a punti di stampa pubblici come i negozi UPS o FedEx nelle città di tutto il mondo dove puoi utilizzare un login sicuro per scaricare e stampare quando arrivi.
  • Registrati con il cloud HP JetAdvantage On Demand per caricare e memorizzare in modo sicuro i lavori privati e stamparli successivamente da una stampante HP JetAdvantage-supportata utilizzando un login sicuro.
  • Scoprire e stampare su stampanti con capacità NFC entro il raggio d’azione utilizzando il touch-to-print quando il laptop o il tablet è abilitato e dotato di NFC.

Scarica il software ePRINT per Windows e MacOS