HP Smart Tank 517 Driver e software della stampante

L’HP Smart Tank 517 è immediatamente nero e grigio. Assomiglia a qualsiasi altra stampante di marca HP ma è leggermente più grande. Tuttavia, non lasciarti ingannare dalle dimensioni, questa stampante non è affatto pesante. In realtà non è solo una stampante, è un all-in-one. Nella parte superiore c’è un letto di scansione che può contenere un singolo foglio di carta A4 per la scansione a colori o in bianco e nero. Puoi inserire il comando di stampa direttamente dalla console sopra la stampante. Ha anche il pulsante di accensione e il display a LED a colore singolo qui

Configurare la stampante HP Smart Tank 517 e caricare l’inchiostro è molto semplice (basta seguire la semplice guida come prima). Poiché questa stampante è una stampante per serbatoi intelligenti, qui si ottengono due set di inchiostro. Uno è sotto forma di flaconi (CMYK) che è necessario scaricare nei serbatoi d’inchiostro anteriori e l’altro viene alimentato nella stampante dalla piastra centrale anteriore. Queste sono le normali cartucce di inchiostro che ottieni per le stampanti HP Deskjet. Ma ecco il punto: queste cartucce ricevono anche vernice dai serbatoi d’inchiostro. Da qui la parola carro armato intelligente. Le prese di alimentazione e USB sono sul retro. Tuttavia, non abbiamo optato per la configurazione USB.

prestazione

La stampante HP Smart Tank 517 è un grande successo. Fin dall’inizio ci ha dato ottime stampe. Gli abbiamo dato alcune immagini davvero radicali da stampare ed è stato consegnato con la massima precisione. È una macchina sofisticata. Quindi siamo passati rapidamente a testarlo ulteriormente. Nell’impostazione bozza, abbiamo ottenuto 18 pagine al minuto (PPM). In modalità a colori era 12. In modalità normale, le stampe in nero erano registrate a 8 ppm e le stampe a colori a 3,5 ppm. Tutti erano con fogli A4.

verdetto

Tutto sommato, HP Smart Tank 517 è una delle migliori stampanti a getto d’inchiostro in circolazione. I serbatoi ti rendono grande, quindi non devi preoccuparti di ricaricare. È anche rispettoso dell’ambiente. Consuma solo 3,12 watt in modalità standby e 0,75 watt in modalità sospensione.

HP Smart Tank 517 Proprietà

• Tipo: GETTO D’INCHIOSTRO TERMICO
• Connessione: USB 2.0 ad alta velocità, WIFI, BT LE
• Velocità per foglio (foglio/tempo): NERO 11 PPM, COLORE 5 PPM
• Formato carta: A4; B5; A6; DL BUSTA, LEGALE

HP Smart Tank 517 Sistemi operativi supportati

• Windows 11
• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• MacOS 10.12 / 12

HP Smart Tank 517 Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP Easy Start Printer Setup Software – Offline Use Only

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 11, 10, 7

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 8.1, 8

Scarica

HP Smart Tank 517 series Firmware Update

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7

Scarica

HP Smart Tank 517 series Firmware Update

macOS 10.12 / 12

Scarica

HP Smart Tank 517 Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7

Scarica