HP Photosmart 7520 Driver e software della stampante

È strano definire HP Photosmart 7520 un modello legacy considerando che è arrivato sugli scaffali dei negozi solo l’anno scorso, ma HP ha già rilasciato un aggiornamento sotto forma del nuovo Photosmart 7520, un dispositivo all-in-one altrettanto efficiente che aggiunge alcuni funzioni utili come un fax dedicato e una porta USB aggiuntiva a caricamento frontale da utilizzare con un’unità di archiviazione esterna.

Come il modello che ha sostituito, Photosmart 7520 da $ 200 può accedere alle app ePrintCenter di Hewlett-Packard direttamente sull’ampio display orizzontale da 4,33 pollici, sebbene sia necessaria una rete wireless per accedere al negozio. La connettività Web coinvolge anche la suite di app HP, incluso il comodo servizio ePrint che porta la coda di stampa nel cloud e aggiunge la stampa remota. Non mancano le app utili nell’ePrintCenter, per non parlare dei rendimenti ad alta risoluzione a un prezzo accessibile, ma sarai altrettanto soddisfatto del Photosmart 7520 se lo trovi a un prezzo scontato.

Design e caratteristiche

HP Photosmart 7520 combina le funzionalità di una stampante, uno scanner e una fotocopiatrice in un telaio a basso profilo rifinito in nero opaco che si adatta all’attuale design estetico di HP. Il suo ingombro – 17,9 pollici di lunghezza per 17,7 pollici di altezza e 7,7 pollici di larghezza – richiede una grande quantità di spazio sulla scrivania, ma il vassoio che racchiude le pagine in uscita si ripiega nell’unità per risparmiare spazio durante la dormienza.

HP Photosmart 7520 Driver

Su HP Photosmart 7520, HP continua la sua tendenza di display compatibili con il tocco, con uno schermo a colori da 4,33 pollici posizionato all’estrema sinistra del dispositivo. Il display grafico a colori (CGD) assume la forma familiare dell’iPhone originale con uno schermo rettangolare inserito all’interno di un bordo arrotondato, con pulsanti virtuali che si illuminano per facilitare la navigazione e la selezione.

Sebbene la sensibilità del display sia effettivamente un grande miglioramento rispetto ad alcuni dei precedenti modelli touchscreen di HP, è ancora soggetto a passi falsi di precisione quando si tratta di scorrere il riquadro del menu orizzontale. A meno che non inizi a scorrere il dito all’esterno del display, il menu tende a continuare a muoversi anche dopo che il dito si è sollevato dallo schermo, cosa frustrante se stai cercando di analizzare rapidamente molte app. Le stranezze del display richiedono tempo per abituarsi, ma ti divertirai più facilmente una volta che allenerai il dito per disimparare i gesti familiari dell’iPhone a cui potresti essere abituato.

La parte superiore della stampante ospita l’alimentatore automatico di documenti (ADF) che utilizzerai per scansionare una pila di documenti, anche se è limitato a 25 fogli alla volta, quindi ti consiglio di controllare invece una stampante laser multifunzione se hai bisogno di qualcosa da gestire carichi di lavoro pesanti. Un singolo vassoio carta da 125 fogli viene caricato nella parte inferiore del dispositivo e c’è un vassoio carta fotografica da 20 fogli separato con caricamento dall’alto per supporti da 4×6 pollici e 5×7 pollici. Un sensore intelligente rileva il tipo di supporto migliore da utilizzare per ogni lavoro e accede di conseguenza al vassoio appropriato.

Un’altra lamentela che ho sull’hardware è la bassa capacità del vassoio di uscita della carta – puoi tenere solo 50 fogli alla volta nel dock prima che la pila diventi troppo alta per la macchina e ostruisca il nastro di ricezione – un altro motivo per -core utenti di prendere in considerazione una stampante più business-friendly.

Oltre a utilizzare una connessione USB diretta (come la maggior parte dei fornitori, HP non include un cavo USB con la stampante), è possibile configurare Photosmart 7520 sulla rete tramite Wi-Fi, che consente anche agli utenti Apple di effettuare una facile connessione tramite AirPrint su un dispositivo iOS compatibile. Utilizzando AirPrint, puoi stampare una foto dalla tua libreria iPhoto semplicemente scegliendo la stampante collegata e premendo Stampa.

Sfortunatamente, HP omette una porta Ethernet nel tentativo di spingere le funzionalità di stampa cloud che possono funzionare solo su una rete Wi-Fi, che probabilmente dovresti comunque utilizzare per ridurre l’ingombro. Tuttavia, non sono ancora pronto per vedere la stampa Ethernet estinguersi completamente fino a quando la connettività wireless non diventerà più onnipresente e il divario sarà probabilmente un problema per i professionisti IT che acquisteranno una stampante di rete per collegare un ufficio.

HP Photosmart 7520

Oltre ad Apple AirPrint, HP Photosmart 7520 dispone anche della tecnologia ePrint di HP che consente di inviare lavori da qualsiasi dispositivo connesso alla stampante utilizzando l’indirizzo e-mail assegnato in modo univoco. Puoi anche navigare tra le impostazioni e modificare l’indirizzo e-mail con una designazione più semplice da dare ad amici e familiari di cui ti fidi abbastanza da prendere il controllo della tua stampante: puoi assumerne la proprietà nel pannello di controllo (Wireless > Servizi Web > Visualizza e-mail). È davvero facile da configurare, ma ci sono alcune restrizioni.

Per uno, la stampante deve essere accesa e anche connessa alla rete. Dall’altro, non può stampare pagine Web, anche se puoi semplicemente copiare e incollare il testo in un documento come soluzione alternativa. Puoi persino creare il tuo indirizzo e-mail personalizzato.

ePrintCenter è un hub online in cui è possibile visualizzare la cronologia dei lavori, modificare le impostazioni, aggiungere stampanti al proprio account, sfogliare e installare app e annullare i lavori di stampa. Tutte le applicazioni extra sono gratuite e HP le suddivide in categorie all’interno dell’App Store: intrattenimento, casa, bambini, notizie/blog, foto e biglietti.

Ognuno promette di semplificare l’esperienza di stampa offrendo collegamenti ai tuoi coupon preferiti, articoli di notizie, bollettini meteorologici, ricette e così via. HP mi dice che prevede di rilasciare un kit di sviluppo software (SDK) nel prossimo futuro in modo che gli ingegneri del software possano progettare le proprie app di collegamento per il negozio.

L’aggiunta di app alla schermata iniziale dell’HP Photosmart 7520 è semplice come premere il pulsante Ottieni di più. Ti porta direttamente allo store per scaricare nuove app, valutarle e persino aggiungere i tuoi commenti. Le app hanno un potenziale, ma si preparano a combattere i lunghi tempi di caricamento che richiedono di navigare attraverso diversi livelli di sottomenu.

Lo scanner/fotocopiatrice flatbed standard misura 8,5 pollici per 11,7 pollici, ma sono rimasto deluso nello scoprire che l’hardware omette una cerniera che alcuni potrebbero ritenere necessaria per scansionare supporti più spessi come libri e documenti multipagina. Indipendentemente da ciò, la sua risoluzione di 1.200 dpi ha scansionato e copiato documenti resi in modo nitido. Questo modello può anche inviare scansioni direttamente a un PC, una scheda di memoria, una cartella di rete, un messaggio di posta elettronica o persino il cloud.

Prestazione

Nei test di laboratorio, la stampante HP Photosmart 7520 ha registrato punteggi leggermente più veloci della media dei dispositivi multifunzione al prezzo di $ 200. Ha sfornato poco più di sei pagine di testo monocromatico al minuto, ha prodotto quasi quattro pagine di grafica a colori nello stesso arco di tempo e ha superato la concorrenza con 6,4 diapositive PowerPoint negli stessi 60 secondi. Nonostante le diapositive, i punteggi della 7520 sono rimasti indietro rispetto alle prestazioni della Epson WorkForce 645, una delle migliori in questa categoria, ma la differenza non sarà probabilmente evidente a meno che non si stampi una grande pila di pagine contemporaneamente.

Per fortuna, l’HP Photosmart 7520 non sacrifica la qualità per la velocità. Produceva testo nitido e nero scuro anche con caratteri più piccoli, dove oserei confrontare il suo lavoro al tratto con quello di una stampante laser. La grafica e le foto a colori mostravano colori accurati, anche se ho scoperto che le copie delle foto risultavano leggermente sfocate. Raccomando semplicemente di ristampare una foto dalla sua fonte digitale se hai bisogno di un’altra copia.

Conclusione

HP Photosmart 7520 è una stampante eccellente per gli uffici domestici e per le famiglie che sfrutteranno le sue funzionalità di stampa wireless come ePrint e Google Cloud Print. Lo consiglio sicuramente al prezzo di $ 200, ma probabilmente puoi trovare un Photosmart 7520 a meno se non hai bisogno della funzione fax.

HP Photosmart 7520 Proprietà

• Uscita di alta qualità
• Stampe, scansioni, fax, copie
• Comandi touch-screen
• Wifi
• Stampa attraverso il cloud
• Stampa duplex
• Eccellente output di testo e foto
• Pannello di controllo facile da usare
• Stampa foto di bell’aspetto
• Ragionevolmente veloce
• Telaio insolitamente attraente

HP Photosmart 7520 Sistemi operativi supportati

• Windows 11
• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• Server 2003/2008
• MacOS 10.6 / 12

HP Photosmart 7520 Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP Photosmart 7520 e-All-in-One Printer Full Feature Software and Drivers

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica

HP Photosmart 7520 e-All-in-One Printer Basic Driver

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista 64bit

Scarica

HP Photosmart 7520 e-All-in-One Printer Basic Driver

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP 32bit

Scarica

HP Universal Fax Driver for Windows with XP and Vista Support

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

HP Universal Fax Driver

Windows 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

HP Photosmart 7520 e-All-in-One Printer series Firmware Update

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica

Install HP Easy Start

macOS 10.9 / 12

Scarica

All-in-One Printer Full Feature Software and Drivers

macOS 10.9 / 10.12

Scarica

All-in-One Printer Full Feature Software and Drivers

macOS 10.6 / 10.8

Scarica

All-in-One Printer series Firmware Update

macOS 10.10 / 11.3

Scarica

Firmware Update to improve functionality and performance

macOS 10.6 / 10.8

Scarica

HP Photosmart 7520 Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 64bit

Scarica

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 32bit

Scarica

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7

Scarica

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows Vista, XP 32bit

Scarica