HP Officejet J5500 Driver e software della stampante

HP Officejet J5500 è una stampante a getto d’inchiostro multifunzione conveniente adatta per un ufficio domestico con requisiti di stampa ridotti. Senza un jack Ethernet, non è adatto per uffici più grandi e collegati in rete, mentre la mancanza di slot per schede multimediali limita il suo fascino per l’uso domestico generale.

design

HP Officejet J5500 Driver stampante

HP Officejet J5500 è un all-in-one compatto che può essere facilmente nascosto nell’angolo della scrivania. Misura 18 pollici di larghezza, 15,2 pollici di profondità e 9,3 pollici di altezza e pesa meno di 15 libbre. Un alimentatore automatico di documenti da 35 pagine si trova sopra il coperchio dello scanner, che nasconde uno scanner A4. Anche con l’ADF, puoi scansionare un massimo di documenti A4.

Due scomparti fungono da scomparti di ingresso e di uscita. Il vassoio di alimentazione inferiore contiene 100 fogli di carta comune. Il vassoio di uscita è dotato di un braccio retrattile che consente di tenere sotto controllo fogli di carta più lunghi. Sebbene il vassoio di alimentazione possa contenere carta di lunghezza legale, non dispone di un braccio di supporto, quindi il bordo della carta si trova sulla scrivania.

proprietà

HP Officejet J5500 offre le funzionalità standard per un all-in-one orientato al lavoro in questa fascia di prezzo. Offre solo una connessione USB, quindi funziona meglio come stampante dedicata per un singolo utente. A differenza di molti altri all-in-one orientati all’ufficio, non dispone di un duplexer integrato e di slot per schede multimediali (anche se è comunque possibile stampare foto dal PC). Dei due, preferiremmo avere un duplex per un ufficio a casa.

L’HP Officejet J5500 ha fatto un buon lavoro con le scansioni in scala di grigi, anche se la compressione sull’estremità scura dello spettro ha comportato una perdita di dettagli nelle ombre delle foto. Fortunatamente, il J5780 ha prodotto un’ottima scansione a colori con colori reali e dettagli nitidi.

HP Officejet J5500 Proprietà

• Risoluzione: 1200 x 1200 dpi nero, 4800 dpi ottimizzati colore, 4800 dpi 6 inchiostro
• Ciclo di lavoro: 1000 pagine al mese
• Adatta alla pagina, pre-scansione

HP Officejet J5500 Sistemi operativi supportati

• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• Windows 2000

HP Officejet J5500 Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP Officejet Basic Driver

Windows Vista, XP, 2000

Scarica

Critical Update to Correct a PC to Printer Communication Issue

Windows Vista, XP

Scarica

Critical Update to Enhance Reliability of Network and USB Connectivity and Improve System Responsiveness While Printing

Windows Vista, XP

Scarica

HP Officejet Software and Driver Removal Utility

Windows Vista, XP, 2000

Scarica

HP Print Software Patch When Upgrading Vista to Windows 7

Windows 7

Scarica

HP Officejet J5500 Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows 10, 8.1, 8, 7

Scarica

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows Vista, XP

Scarica