HP Officejet 4650 Driver e software della stampante

La HP Officejet 4650 Officejet è una stampante multifunzione e leggera. Questa stampante MFP è dotata di ADF (alimentatore automatico di documenti) e fax. È possibile utilizzare questa stampante per portare la produttività a un altro livello.

Con l’utilizzo di questa stampante è possibile effettuare una stampa da tablet e smartphone. Ti aiuta a gestire le attività di fax, copia, scansione e stampa. Se desideri una stampante efficiente per la tua attività, Hp 4650 Officejet può essere una scelta adatta.

Idoneità per HP Instant Ink

Instant Ink è compatibile con questa stampante HP. Gli utenti devono registrare il proprio computer in un piano di inchiostro istantaneo a pagamento in base al loro utilizzo mensile per sfruttare l’offerta. HP Instant Ink, ad esempio, inizia a £ 1,99 al mese per 50 pagine di stampa. Se registrata, la stampante informa HP della quantità di inchiostro e, quando si esaurisce, l’azienda invia nuove cartucce gratuitamente.

Display con touchscreen

La stampante è dotata di un display LCD monocromatico da 2,2″ ad alta risoluzione con touchscreen, in modo da poter vedere chiaramente la stampa e altre impostazioni. Un touchscreen LCD semplifica il tuo compito mostrando solo i dettagli che devi vedere e consentendoti di stampare a colori o in nero e bianco.

Copiare diventa facile

HP Officejet 4650 Driver stampante

La scansione di più fogli in una pila è possibile con HP OfficeJet 4650. Funziona in modo simile a un vassoio di alimentazione, con l’eccezione che utilizza una programmazione separata. Le pagine vengono scansionate, stampate e quindi posizionate sull’altra estremità di questo computer multifunzione.

La gestione della carta può essere flessibile per lo scanner. L’ADF da 35 fogli è adatto per gestire pagine di formato Legal. Sentiti libero di usare riviste o libri flatbed formato lettera. È facile stampare su carta di formato legale. Sono disponibili diverse opzioni di menu con un pannello frontale touchscreen.

La stampante potrebbe non includere una scelta di connessione Ethernet. Puoi sfruttare i vantaggi del Wi-Fi per connetterti alla tua rete. Assicurati di connettere questa stampante a Internet. Sentiti libero di utilizzare un menu touchscreen per stampare dalle app di stampa di HP.

Funzioni di scansione e fax incluse

La scansione di documenti e immagini è un must nel mondo aziendale di oggi. Il fax, d’altra parte, è diminuito in popolarità poiché la maggior parte delle aziende ora invia documenti ai destinatari tramite e-mail. Molti di coloro che credono che il fax sia una parte essenziale della loro attività con le loro situazioni specifiche, d’altra parte, utilizzano il fax moderno, che utilizza l’hardware di scansione per creare una copia digitale che viene stampata sul computer del destinatario. È possibile completare comodamente le attività di copia, invio di fax e stampa con una stampante multifunzione HP invece di acquistare un computer separato.

Stampa wireless diretta

La stampa diretta wireless (WiFi) è la tecnologia più recente che consente di stampare da un computer portatile collegato in modalità wireless alla stampante e che utilizza un’interfaccia specifica per gestire le attività di stampa. Poiché è wireless, non richiede una rete fisica per l’accesso, consentendo di operare in remoto da qualsiasi luogo del posto di lavoro oa casa. Inoltre, la stampa diretta wireless consente a più utenti di collegarsi a un’unica stampante e completare le proprie attività.

Stampa in movimento

La stampa mobile si è sviluppata come una delle innovazioni software più rivoluzionarie da portare con te ovunque, mentre i produttori continuano a impegnarsi per offrire maggiore praticità attraverso la tecnologia. HP OfficeJet 4650 è una delle migliori stampanti all-in-one, che rende la stampa portatile più semplice che mai. Con un tocco sul tuo smartphone o telefono, puoi gestire tutte le tue attività di stampa e scansione da qualsiasi punto della casa o dell’ufficio. La parte migliore della stampa dai tuoi dispositivi mobili con questa stampante HP è che è completamente gratuita.

HP Officejet 4650 Driver

L’alimentatore automatico di documenti (ADF) si trova sopra l’HP OfficeJet 4650, consentendo di caricare documenti multipagina per la stampa, la scansione o l’invio di fax. Poiché il coperchio dello scanner non dispone di cerniere di supporto, avrai bisogno di spazio verticale. I documenti sembravano rimanere bloccati sullo smusso anteriore del piano dello scanner mentre cercavo di sfilarli. Ho insegnato come prenderli o farli scivolare lungo il lato sinistro o destro del bancone.

Il pannello di controllo dell’OfficeJet 4650 è chiaro, senza pulsanti dedicati oltre ai pulsanti Home e Indietro a sinistra del sottile touch screen monocromatico. Un aspetto insolito è che un braccio largo 2 pollici si allontana automaticamente dal corpo per fungere da fermo della carta del vassoio di uscita.

Il 4650 è pubblicizzato come dotato di un sensore carta automatico, ma ogni volta che aprivo il vassoio della carta, il display LCD mostrava un messaggio che chiedeva se avevo caricato carta comune, posta. Se non rispondi premendo “OK”, il messaggio scomparirà dopo alcuni secondi.

HP Officejet 4650 Proprietà

• Velocità di stampa ISO di 9,5 ppm in bianco e nero e 6,8 ppm a colori
• La modalità Bozza consente di stampare fino a 20 ppm in bianco e nero e 16 ppm a colori
• Text3TRisoluzione di stampa a colori di 4800 x 1200 dpi e risoluzione in bianco e nero di 1200 x 1200 dpiext3Text3
• Tecnologia di stampa HP Thermal Inkjet
• Stampa senza bordi fino a lettere USA 8,5 x 11″
• Linguaggio di stampa dell’interfaccia grafica HP PCL 3
• Opzioni di scansione flatbed e ADF con Contact Image Sensor (CIS)
• Risoluzione ottica di 1200 dpi
• Formati file: BMP, JPG, PDF, PNG, RTF, PDF ricercabile, TXT, TIF
• Dimensioni di scansione di 8,5 x 14″ con ADF e 8,5 x 11″ con superficie piana
• Profondità del colore di 24 bit e 256 livelli di scala di grigi
• Scansione su e-mail o file
• Velocità ISO di 7,5 cpm in bianco e nero e 4 cpm a colori
• Risoluzione di copia di 600 x 300 dpi
• Velocità fax di circa 4 secondi per pagina
• Risoluzione fax fino a 300 x 300 dpi

HP Officejet 4650 Sistemi operativi supportati

• Windows 11
• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• MacOS 10.9 / 12

HP Officejet 4650 Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP OfficeJet 4650 series Basic Driver – IT Professional Use only

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP 64bit

Scarica

HP OfficeJet 4650 series Basic Driver – IT Professional Use only

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP 32bit

Scarica

HP OfficeJet 4650 series Print and Scan Driver and Accessories

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 11, 10, 7

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 8.1, 8

Scarica

HP OfficeJet 4650 All-in-One Printer series Firmware Update

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica

Install HP Easy Start

macOS 10.9 / 12

Scarica

HP OfficeJet 4650 All-in-One Printer series Firmware Update

macOS 10.10 / 11.3

Scarica

HP Officejet 4650 Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 64bit

Scarica

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 32bit

Scarica

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica