HP LaserJet Pro M452dw Driver e software della stampante

La HP LaserJet Pro M452dw dovrebbe essere in cima alla tua lista se stai cercando una stampante laser a colori per il tuo micro o piccolo ufficio. È un po’ troppo grande per condividere comodamente una scrivania con una stampante personale, ma è abbastanza piccola da trovare spazio in un ufficio. La sua qualità del testo è leggermente inferiore a quella di una stampante laser a colori, ma più che sufficiente per la maggior parte degli usi aziendali e la sua qualità grafica era notevolmente migliore di quella che la maggior parte delle stampanti laser può gestire. Aggiungi la sua velocità e la HP Laserjet Pro M452dw fornisce abbastanza per renderla la nostra ultima stampante laser a colori Editors’ Choice.

La M452dw è un grande passo avanti rispetto alla HP Color LaserJet Pro M252dw, la nostra scelta migliore per le laser a colori personali o leggere per micro-ufficio. Il prezzo più alto ti offre una velocità significativamente maggiore nei nostri test e una gestione della carta molto migliore, con due vassoi anziché uno, più un’alimentazione manuale e il doppio della capacità. Tuttavia, è anche una stampante significativamente più grande e pesante. Quindi, nonostante entrambi siano appropriati in una certa misura per l’uso condiviso in un micro ufficio, l’HP M252dw è la scelta più ovvia per l’uso personale e l’HP Laserjet Pro M452dw è la soluzione migliore per un micro o un piccolo ufficio.

Nozioni di base e oltre

Per la gestione della carta, HP Laserjet Pro M452dw offre un vassoio principale da 250 fogli, un vassoio multiuso da 50 fogli e un’unità duplex. Questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei micro o piccoli uffici o gruppi di lavoro, ma se ne hai bisogno di più, puoi ottenere un vassoio opzionale da 550 fogli ($ 149,99) per un totale di 850 fogli.

HP Laserjet Pro M452dw Driver stampante

Come sempre più stampanti oggi, HP Laserjet Pro M452dw supporta anche la stampa mobile. Collegalo direttamente a una rete tramite Ethernet o Wi-Fi e puoi connetterti alla stampante tramite un punto di accesso sulla rete per stampare da telefoni e tablet Android, iOS e Blackberry. Supponendo che la rete sia connessa a Internet, puoi anche stampare attraverso il cloud.

Se invece ti connetti a un singolo computer tramite cavo USB, perderai la possibilità di stampare attraverso il cloud, ma potrai comunque sfruttare il Wi-Fi Direct della stampante per connetterti direttamente dal tuo telefono o tablet per stampare. Se il tuo dispositivo mobile supporta NFC, puoi anche stabilire la connessione semplicemente avvicinando il dispositivo al logo NFC in alto a sinistra della stampante.

Configurazione e velocità

L’HP Laserjet Pro M452dw misura 11,6 per 16,2 per 18,5 pollici (HWD), motivo per cui probabilmente non lo vorrai seduto sulla tua scrivania e pesa 41 libbre e 11 once, il che è abbastanza pesante da richiedere un aiuto per spostarlo in posizione . L’installazione è tariffa standard. L’ho collegato a una rete utilizzando la sua porta Ethernet per i miei test e ho installato il driver su un sistema Windows Vista.

La velocità di stampa è uno dei punti migliori di HP Laserjet Pro M452dw. La valutazione di HP per la stampante, che è la velocità che dovresti vedere con testo o altri documenti che richiedono poca o nessuna formattazione, è di 28 pagine al minuto (ppm) sia per le pagine in bianco e nero che per quelle a colori. Sulla nostra suite di applicazioni aziendali, l’ho registrato a 9,8 ppm. Ciò è impressionante sia per il prezzo che per la velocità nominale.

Qualità di uscita

HP Laserjet Pro M452dw Driver

La qualità dell’output non è uniforme. La qualità del testo nei nostri test era leggermente peggiore di quella gestita dalla maggior parte dei laser a colori, la qualità della grafica era di gran lunga migliore di quella offerta dalla maggior parte di essi e la qualità delle foto era nella fascia alta di una gamma che include la stragrande maggioranza dei laser a colori. La buona notizia sul testo è che la maggior parte dei laser a colori offre una qualità così elevata che anche essere leggermente al di sotto della media è più che sufficiente per la maggior parte degli usi aziendali. Finché non hai un bisogno insolito di caratteri piccoli, non dovresti avere problemi con l’output.

La qualità grafica è tra le migliori che ho visto nei nostri test per una laser a colori, il che la rende abbastanza buona per materiali di marketing come brochure pieghevoli e volantini di una pagina. Le foto erano quasi di qualità fotografica. Tuttavia, i colori erano un po’ scuri sul nostro output di prova e ho visto delle sottili bande su una foto in bianco e nero.

Conclusione

Se la qualità del testo è una preoccupazione fondamentale per te, considera HP Laserjet Pro M452dw come un’opzione leggera o Xerox 6500/DN, che offre un aumento della capacità della carta e la possibilità di aggiungere un secondo vassoio. Entrambi offrono una migliore qualità del testo.

HP Laserjet Pro M452dw Proprietà

• Tipo di stampante: stampante per gruppi di lavoro – laser – a colori
• Predisposizione wireless: Sì
• Funzionalità di stampa mobile: Apple AirPrint, Google Cloud Print 2.0, HP ePrint, Mopria Print Service, stampa diretta wireless
• Dispositivi integrati: touch screen LCD da 3 pollici
• Dimensioni dello schermo di anteprima: 3″
• Tecnologia di connettività: cablata
• Interfaccia: USB 2.0, Gigabit LAN, Wi-Fi(n), host USB, NFC
• Gestione dei supporti: vassoio di alimentazione da 250 fogli, vassoio multifunzione da 50 fogli
• Risoluzione massima B/N: 38400 x 600 dpi
• Colore risoluzione massima: 38400 x 600 dpi
• Velocità massima di stampa B/N (ppm): 28 ppm
• Velocità massima di stampa Colore (ppm:) 28 ppm
• Intervallo del ciclo di lavoro mensile (classe stampante): 50.000 – 99.999 pagine

HP Laserjet Pro M452dw Sistemi operativi supportati

• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• Server 2003/2019
• MacOS 10.5 / 12

HP Laserjet Pro M452dw Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP Color LaserJet Pro M452dw Printer Series PCL 6 v3 Full Solution

Windows 10, 8.1, 8

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw PCL-6 v4 Print Driver (no installer)

Windows 10, 8.1, 8, Server 2012

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw v3 PCL 6 Print Driver (no installer)

Windows 10, 8.1, 8, 7, Server 2008/2012

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Printer Series Full Software and Drivers

Windows 7

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Printer Series PCL 6 v3 Driver

Windows 7, Server 2008

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw PCL.6 Print Driver (no installer)

Windows Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Printer series PCL.6 Printer Driver

Windows Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Windows Firmware Update Utility

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2012

Scarica

Install HP Easy Start

macOS 10.9 / 12

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Mac Firmware Update Utility

macOS 10.5 / 12

Scarica

HP Laserjet Pro M452dw Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP Color LaserJet Pro M452dw Pantone color palette files

Windows 10, 8.1, 8, 7, Server 2003/2012

Scarica

HP Color LaserJet Pro M452dw Pantone color palette files

macOS 10.5 / 10.11

Scarica