HP Deskjet 540 Driver e software della stampante

Dire che l’HP Deskjet 540 è obsoleto sarebbe un eufemismo: questa unità a getto d’inchiostro è tanto semplice quanto vecchia. Con solo un’interfaccia parallela, non ci sono molte opzioni di connessione e l’accordo parallelo deve essere acquistato separatamente.

HP Deskjet 540 è una macchina compatibile solo con Windows con un ciclo di lavoro mensile di sole 1.000 pagine. A differenza della maggior parte delle stampanti a getto d’inchiostro, HP Deskjet 540 è una stampante monocromatica dotata di un kit colore HP opzionale che consente di stampare documenti a colori. Le macchine più recenti sono dotate di 2 serbatoi, uno per il nero, come l’inchiostro HP 901 Black e uno con ciano, magenta e giallo.

L’HP Deskjet 540 probabilmente si adatterebbe meglio a un ufficio a casa con esigenze di stampa a basso volume. Il suo peso di 11,6 libbre e le dimensioni di 17,2x16x7,9 pollici non occuperanno troppo spazio o saranno difficili da spostare.

HP Deskjet 540 Driver stampante

Il più grande svantaggio dell’HP Deskjet 540, tuttavia, è senza dubbio la sua bassa velocità di stampa. Quando si stampa con inchiostro nero oa colori, 3 pagine al minuto sono il massimo che è possibile produrre. Questo potrebbe facilmente diventare un fastidio per gli utenti che stampano più di 3 pagine contemporaneamente, specialmente quando i modelli più recenti possono offrire velocità molto più elevate.

La maggior parte sarebbe delusa dai costi complessivi e dall’affidabilità di questo prodotto. Tuttavia, i serbatoi d’inchiostro HP 540 compatibili o rigenerati di terze parti possono far risparmiare denaro agli utenti, rendendo questa unità degna di un’occhiata per i consumatori con un budget limitato.

La stampante HP Deskjet 540 utilizza carta lucida 4 x 6 e una cartuccia di stampa. Posizionare la carta nel vassoio della carta e far scorrere facilmente la cartuccia di stampa nello slot. e sei pronto per partire.

HP Deskjet 540 Proprietà

• Tecnologia di stampa Stampante a getto d’inchiostro nera con funzionalità a colori
• Linguaggio stampante PCL livello 3
• Interfacce Parallela Centronics: conforme a IEEE 1284 (Bitronics, ECP)
• Memoria (Standard) 512 KB di RAM incorporata; Buffer di ricezione da 32 KB
• Velocità di stampa in bianco e nero in modalità presentazione Windows: 1 pagina al minuto (ppm), modalità normale: 2 ppm, modalità EconoFast: 3 ppm
• Velocità di stampa in bianco e nero in DOS (R) Modalità qualità lettera: 167 cps a 10 cpi, modalità EconoFast: 240 cps a 10 cpi
• Risoluzione nero Modalità migliore: 600 x 300 dpi, Modalità EconoMode: 300 x 300 dpi
• Colori di stampa Nero e fino a 16,7 milioni di colori con HP Color Kit
• Ciclo di lavoro mensile 1.000 pagine totali al mese massimo utilizzo

HP Deskjet 540 Sistemi operativi supportati

• Windows
• Linux