HP DeskJet 3635 Driver e software della stampante

La stampante HP DeskJet 3635 di Hewlett-Packard è realizzata in policarbonato opaco con una pazzia di vernice bianca e tonalità blu. Il piano di scansione si trova dove viene solitamente posizionato, sopra la stampante. Accanto c’è il display di stato che mostra comodamente i livelli di inchiostro e alcune informazioni rapide.

Sono inoltre disponibili 9 pulsanti per il funzionamento della stampante: Annulla, Riprendi, Wireless, Informazioni, Wi-Fi Direct, HP ePrint, Copia colore, Copia nero e Accensione. Ogni pulsante ha azioni uniche che sono indicate nel manuale. È possibile accedere al vassoio di alimentazione della carta facendolo scorrere verso l’esterno e può essere riposto ordinatamente quando non viene utilizzato. Lo stesso vale per il vassoio della carta davanti alla stampante.

HP DeskJet 3635 Driver stampante

La parte anteriore dà anche accesso al supporto della cartuccia quando viene aperto e dietro c’è un’elegante etichetta che indica quale inchiostro HP specifico è compatibile. L’ingresso CC e la porta USB si trovano sul retro della stampante.

Il dispositivo è una stampante multiuso per la casa e l’ufficio. Può stampare, scansionare, copiare e ha praticamente tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le scartoffie. Ha anche il Wi-Fi in modo da poter stampare i tuoi documenti in modalità wireless.

Stampa

Lo scopo principale di questo dispositivo è stampare. Quando abbiamo disimballato la stampante, abbiamo immediatamente testato la sua funzionalità wireless. Abbiamo provato a stampare un documento PDF a pagina singola da un Nexus 7 (2013). Grazie al supporto integrato su Android (KitKat 4.4 e versioni successive), la funzione di stampa wireless di HP ha funzionato perfettamente. Ci sono anche alcune opzioni con cui armeggiare, come la stampa fronte-retro, la qualità di stampa e altro ancora.

La stampa tradizionale da PC richiede più impostazioni rispetto al Wi-Fi Direct. Al termine della configurazione e dell’installazione, avrai a disposizione una suite di software per ottenere il massimo dalla stampante. È ora disponibile un’opzione di stampa più ampia per una migliore stampa di un particolare documento o anche di una foto. Puoi andare senza bordi, impostare il tipo di carta da utilizzare o persino scegliere i predefiniti.

Scansione

Con l’applicazione installata sul tuo PC, sarai in grado di scansionare documenti e salvarli in PDF o JPEG. Puoi ritagliare manualmente il file scansionato o lasciare che il software esegua i tagli. Sebbene la qualità della scansione sia encomiabile per l’uso quotidiano, lo scanner impiega del tempo per terminare.

copia

Se hai bisogno di fotocopie o “xerox” come comunemente chiamato per le strade, è solo un clic di distanza con questo. Ha pulsanti per la copia diretta, uno per il colore e l’altro per la scala di grigi. Posiziona semplicemente qualsiasi documento desiderato e verrà stampato contemporaneamente durante la scansione. Tieni presente che può richiedere solo il formato A4.

Qualità e velocità di stampa

HP DeskJet 3635 Driver

Come la maggior parte delle stampanti a getto d’inchiostro sul mercato, HP DeskJet 3635 sarà sufficiente per la stampa di tutti i giorni, sia per l’ufficio che per la scuola. La qualità e la velocità di output dipendono dall’impostazione del lavoro di stampa.

Se eseguita con la stampa “bozza” su una buona carta, la qualità è nella media con evidenti punti di stampa sull’immagine mentre il testo appare un po’ frastagliato. La scelta dell’opzione “migliore” rimuove la ruvidità del testo e migliora la qualità dell’immagine. Tuttavia, il tempo di stampa richiede più tempo. Non raccomandiamo la stampante per le foto, ma può comunque fare un lavoro decente con i colori dell’inchiostrazione.

HP DeskJet 3635 Proprietà

• Metodo di stampa Inkjet
• Tipo Multifunzione
• Display LCD a 7 segmenti e icone
• Colore di uscita di stampa
• Linguaggi stampante HP PCL 3 GUI, PCLm (App HP/UPD), URF (AirPrint)
• Risoluzione di stampa massima (a colori) 4800 x 1200 dpi
• Risoluzione di stampa massima (Mono) 1200 x 1200 dpi
• Ciclo di lavoro (mensile, A4) 1000 pagine
• Velocità di stampa Colore 16
• Velocità di stampa Mono 20
• Risoluzione copia Colore 600 x 300 dpi
• Risoluzione copia Mono 600 x 300 dpi
• Copie massime 9 cpm
• Velocità di copia Mono 5 cpm

HP DeskJet 3635 Sistemi operativi supportati

• Windows 11
• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• MacOS 10.9 / 12

HP DeskJet 3635 Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Basic Driver – IT Professional Use only

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 64bit

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Basic Driver – IT Professional Use only

Windows 10, 8.1, 8, 7 32bit

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Print and Scan Driver and Accessories

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 11, 10, 7

Scarica

HP Easy Start Printer Setup Software

Windows 8.1, 8

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Full Feature Software and Drivers

Windows Vista, XP

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Basic Driver

Windows Vista, XP 64bit

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Basic Driver

Windows Vista 32bit

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Firmware Update

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP

Scarica

Install HP Easy Start

macOS 10.9 / 12

Scarica

HP DeskJet 3635 All-in-One Printer series Firmware Update

macOS 10.10 / 11.0

Scarica

HP DeskJet 3635 Download del software

Nome del software Sistema operativo

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 64bit

Scarica

HP ePrint Software for Network and Wireless Connected Printers

Windows 10, 8.1, 8, 7 32bit

Scarica

HP Print and Scan Doctor for Windows

Windows 10, 8.1, 8, 7

Scarica