HP Designjet 755CM Driver e software della stampante

Le stampanti di grande formato sono più adatte per ambienti di lavoro che richiedono progetti di stampa come grafica, CAD, pubblicità, poster, mappe, progetti e illustrazioni. HP Designjet 755CM è in grado di produrre tutte queste cose in bianco e nero oa colori e lo fa con efficienza e alta qualità. Questa macchina può stampare disegni larghi fino a 36 pollici, rendendo facile per gli uffici gestire internamente attività su larga scala.

Gli utenti possono connettersi a questa stampante a getto d’inchiostro tramite porte parallele o seriali o, con l’acquisto di una scheda JetDirect, è possibile configurare una rete locale in modo che più computer possano inviare attività al 755 cm. Il produttore suggerisce di non stampare più di 20 attività al giorno per preservare la durata di questo dispositivo.

I documenti di grandi dimensioni in bianco e nero verranno stampati a una velocità di 1,5 minuti per pagina, mentre i lavori a colori possono richiedere fino a 4 pagine al minuto. Nella modalità Migliore, che richiede la quantità massima di inchiostro HP 755 cm per pollice, il completamento di un singolo progetto può richiedere fino a 8 minuti, ma verrà prodotta la risoluzione massima di 600×600 dpi.

HP Designjet 755CM Driver stampante

L’inchiostro HP Designjet 755CM a colori può produrre fino a 1.100 pagine, ma l’alimentatore nero può generare solo 800 pagine. Sfortunatamente, molte recensioni hanno indicato questa macchina come un divoratore di inchiostro della stampante, poiché passa rapidamente attraverso i materiali di consumo. Le cartucce di inchiostro sostitutive HP da 755 cm non sono economiche e le persone che stampano molta grafica dovranno sicuramente riservare una parte del budget per i costi operativi. Con tutte e quattro le cartucce di inchiostro DesignJet da 755 cm installate, questa unità pesa poco più di 131 libbre.

Solo Windows Sistema operativo è compatibile con HP Designjet 755CM e dispone della qualifica Energy Star per garantire la sicurezza ambientale. Questa unità contiene un rotolo di carta e una taglierina per la stampa di documenti di grandi dimensioni come poster e i 72 MB di memoria incorporati manterranno l’elaborazione uniforme di grandi attività. L’unità misura 47x27x54 pollici.

Ovviamente, questa stampante a getto d’inchiostro di grande formato non è pensata per essere utilizzata in una casa o in un micro ufficio. È ideale per gli uffici che utilizzano regolarmente i progetti o preferiscono gestire la pubblicità internamente. L’inchiostro per stampante HP Designjet 755CM, conveniente e versatile, semplifica la stampa di immagini di alta qualità a un prezzo molto più ragionevole rispetto all’esternalizzazione di un’altra azienda.

HP Designjet 755CM Proprietà

• Tipo di stampante Stampante grande formato 36″ – a getto d’inchiostro – a colori
• Velocità di stampa Fino a 1,5 min/pagina – B/N
• Velocità di stampa Fino a 4 min/pagina – colore
• Velocità di stampa Fino a 8 min/pagina – migliore
• Tecnologia di connettività cablata
• Interfaccia Parallela, LAN, seriale
• Risoluzione massima B/N 600 dpi
• Risoluzione massima a colori 300 dpi
• Intervallo di ciclo di lavoro mensile (classe stampante) inferiore a 1.000 pagine
• Tipo LAN, RS-232, parallelo

HP Designjet 755CM Sistemi operativi supportati

• Windows XP
• Windows 2000
• MacOS 10.12

HP Designjet 755CM Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP DesignJet Printer Driver for AutoCAD 12 and 13

Windows XP, 2000

Scarica

HP DesignJet Printer for AutoCAD 10, 11, 12 and 13

Windows XP, 2000

Scarica

HP Designjet HP-GL/2 printer driver for AutoCAD 2000 – AutoCAD 2005

Windows XP, 2000 32bit

Scarica

HP DesignJet PPD for MAC OS X in NATIVE mode

macOS 10.12

Scarica