HP Designjet 750c Driver e software della stampante

La stampante HP DesignJet 750C è una stampante di grande formato da 36 pollici. Rientra principalmente nella categoria delle stampanti a colori a getto d’inchiostro. È una stampante con una dimensione massima di 53,9 X 27 X 47,2 pollici. Questa stampante ha un’eccellente velocità di stampa in modo che gli utenti saranno in grado di gestire efficacemente il loro carico di lavoro entro un determinato periodo di tempo.

HP DesignJet 750C è una stampante con diverse qualità che aiuta gli utenti a ottenere più risultati accurati ed esatti senza impegnarsi molto. Le sue caratteristiche principali sono che è un esecutore molto veloce, aiuta a creare un output superiore con una migliore qualità, affidabilità HP e funzionalità di produttività. Tutti questi insieme rendono HP DesignJet 750C la stampante ideale per qualsiasi CAD, GIS o gruppo di lavoro aziendale.

La stampante HP DesignJet 750C è un dispositivo di stampa molto veloce che è sufficiente per mantenere produttivo un enorme gruppo di lavoro. Questa stampante offre la massima produttività con l’aiuto dell’alimentazione a rotolo standard, della taglierina automatica e di diverse funzionalità di gestione della stampa integrate. Include diverse funzionalità come l’accodamento, le copie multiple e l’annidamento. Aiuterà anche gli utenti a creare output di qualità professionale. Questa produzione di alto livello contribuirà in larga misura a far apparire al meglio tutto il lavoro completato. La parte migliore di questa stampante è che può essere utilizzata per stampare un’ampia gamma di supporti. Fornisce i disegni della migliore qualità di linea di HP e immagini di qualità quasi fotografica.

Velocità di stampa

La stampante HP DesignJet 750C ha un’eccellente velocità di stampa in modo che gli utenti possano risparmiare molto lavoro e tempo. Utilizzando questa stampante chiunque può gestire il lavoro e il tempo in modo efficace. Stampa a una velocità di soli 1,5 minuti circa per pagina in caso di stampa in bianco e nero e 4 minuti per pagina in caso di stampe a colori. Per le stampe a colori la risoluzione massima ottenibile è di 300 X 300 dpi e per le stampe in bianco e nero la risoluzione massima è di 600 X 600 dpi.

Esecutore efficiente

HP DesignJet 750C è una stampante che funziona molto bene se confrontata con stampanti simili appartenenti alla stessa linea. Viene installato con una RAM di dimensioni 8 MB. Questa memoria può essere espansa fino a 72 MB e quindi le prestazioni del dispositivo possono essere migliorate e aumentate in larga misura.

Tecnologia di stratificazione del colore HP

HP Designjet 750c Driver stampante

La tecnologia di stratificazione del colore HP è una delle caratteristiche uniche dei prodotti HP. È anche nota come tecnologia HP PhotoREt. Questa tecnologia di stampa può essere utilizzata principalmente per creare stampe più colorate. Il meccanismo alla base di questo è il posizionamento di più gocce per punto e quindi sovrappone i colori in un modo bellissimo. Questa tecnologia di stratificazione del colore aiuta la stampante a creare foto di altissima qualità senza sacrificare la velocità. Funziona combinando hardware, firmware e diversi progressi software. Pertanto, aiuta la stampante a produrre immagini eccezionali e realistiche.

Tecnologia di ridimensionamento ZoomSmart

La tecnologia di ridimensionamento ZoomSmart è un software di ridimensionamento molto facile da usare introdotto da HP, pensato appositamente per stampanti di grande formato come HP DesignJet 5000. Questa tecnologia può trasformare qualsiasi stampante DesignJet in una stampante Windows di grande formato. Questo programma funziona abilitando il ridimensionamento automatico delle immagini fino a 25 piedi per qualsiasi documento basato su Windows. Quindi i professionisti di grandi e piccole imprese saranno in grado di stampare fogli di calcolo ingranditi, pianificazioni, banner, presentazioni ecc. Semplicemente seguendo pochi passaggi senza problemi.

Certificazione Pantone

HP DesignJet 750C è un dispositivo certificato Pantone. Questo è noto per il suo eccellente controllo del colore e quindi è stato dato il tag. Questa stampante è ampiamente preferita perché offre un’affidabilità HP senza pari e quindi aiuta a ottenere prestazioni costantemente potenti ogni volta e giorno. Con HP DesignJet 750C, l’intero gruppo di lavoro può ottenere più risultati con meno sforzi. È anche facile da installare e lavorare con l’hardware e il software esistenti senza problemi di compatibilità.

HP Designjet 750c Proprietà

• Tipo di stampante Stampante grande formato 24″ – a getto d’inchiostro – a colori
• Velocità di stampa Fino a 4 min/pagina – colore
• Velocità di stampa Fino a 1,5 min/pagina – velocità massima
• Velocità di stampa Fino a 8 min/pagina – migliore
• Tecnologia di connettività cablata
• Interfaccia Parallela, LAN, seriale
• Risoluzione massima B/N 600 dpi
• Risoluzione massima a colori 300 dpi
• Interfaccia LAN, parallela, seriale
• Intervallo di ciclo di lavoro mensile (classe stampante) inferiore a 1.000 pagine

HP Designjet 750c Sistemi operativi supportati

• Windows 2000
• Windows XP
• Server 2003
• MacOS 8 / 10.12

HP Designjet 750c Download del driver

Versione driver Sistema operativo

HP Designjet 750c Printer Driver for AutoCAD 12 and 13

Windows XP, 2000, Server 2003

Scarica

HP Designjet 750c Printer for AutoCAD 10, 11, 12 and 13

Windows XP, 2000, Server 2003

Scarica

HP Designjet 750c HP-GL/2 printer driver for Windows and AutoCAD 2000 – AutoCAD 2005

Windows XP, 2000, Server 2003 32bit

Scarica

HP Designjet 750c PPD for MAC OS X in NATIVE mode

macOS 10.12

Scarica

HP Designjet 750c Pantone Color Tables

macOS 8 / 9

Scarica