HP presenta scanner intelligenti e straordinariamente compatti per spazi di lavoro ibridi reinventati

Mette in risalto:

  • L’acquisizione intelligente dei documenti consente di estrarre e digitalizzare le informazioni scansionate
  • I collegamenti sul desktop e i profili personalizzati semplificano la classificazione, la modifica e l’archiviazione dei documenti
  • La sicurezza avanzata aiuta a prevenire le minacce dannose

HP Inc. ha annunciato oggi i suoi nuovi dispositivi HP ScanJet Pro ed Enterprise con il software per scanner per flussi di lavoro più avanzato e sofisticato di HP. La serie HP ScanJet include quattro nuovi dispositivi moderni e sicuri che rendono la scansione una parte semplice e integrata dell’esperienza di lavoro digitale. Quando i lavoratori tornano in spazi di lavoro reinventati progettati per la collaborazione, la serie HP ScanJet consente alle aziende di portare un dispositivo perfettamente compatto e intelligente nello spazio dell’ufficio in cui si svolge il lavoro.

“Le aziende stanno reinventando lo scopo principale dell’ufficio: passare da un luogo in cui le persone vengono a lavorare a un luogo in cui le persone vengono a collaborare”, ha affermato Premal Kazi, Vice President of Products and Solutions Management, Home and Office Printing, HP Inc. “Come parte di questo, stiamo vedendo le aziende allontanarsi dai grandi centri di documentazione in cui le persone vanno a stampare, copiare o scansionare, a spazi di squadra dotati della tecnologia giusta per consentire produttività e collaborazione in tempo reale. I nuovi dispositivi HP ScanJet sono progettati in modo impeccabile per questi nuovi ambienti di lavoro ed esigenze”.

HP ScanJet Enterprise Flow N6600 fnw1

Secondo le previsioni di mercato degli scanner di immagini per documenti in Nord America del 2021 di Keypoint Intelligence, le spedizioni complessive di scanner sono cresciute del 10 percento nel 2021. “Questa crescita ha senso”, ha affermato Lee Davis, Direttore associato, Scanner/Soluzioni di Keypoint Intelligence. “Le aziende hanno accelerato gli sforzi di digitalizzazione in risposta alla pandemia e gli scanner sono uno strumento importante nei processi di digitalizzazione. Allo stesso tempo, abbiamo osservato un aumento dei volumi di scansione su tutti i dispositivi di scansione. Ciò significa che è importante per le aziende trovare una piattaforma in grado di facilitare i processi di scansione su un’ampia gamma di dispositivi”.

I nuovi dispositivi HP ScanJet includono:

  • HP ScanJet Pro 2600 f1 e ScanJet Pro 3600 f1: progettati per volumi giornalieri elevati e operazioni senza problemi per supportare fino a 1500 e 3000 pagine al giorno, perfetti per le piccole imprese con esigenze di scansione per un’ampia varietà di lavori.
  • HP ScanJet Pro N4600 fnw1: realizzato per supportare le grandi aziende con esigenze di scansione per più utenti, fino a 6000 pagine al giorno. Questo scanner è dotato di invio digitale flessibile a e-mail, rete o PC tramite Ethernet o Wi-Fi®, completo di touchscreen a colori.
  • HP ScanJet Enterprise Flow N6600 fnw1: creato per supportare la scansione professionale avanzata ad alto volume per i clienti aziendali con esigenze di scansione frequenti fino a 8000 pagine al giorno. Con la scansione ad alta velocità e il software HP Scan Premium, i clienti possono ottenere risultati di immagini eccellenti con facilità e integrare e migliorare facilmente la gestione dei documenti. Inoltre, ScanJet Enterprise Flow include l’acquisizione e la classificazione intelligenti dei documenti per aiutare a estrarre e organizzare le informazioni scansionate e nuove funzionalità per evidenziare, cancellare o contrassegnare i documenti scansionati.

Inoltre, tutti i nuovi dispositivi offrono:

  • I collegamenti sul desktop e i profili personalizzati aiutano a semplificare i flussi di lavoro
  • Rilevamento automatico dei problemi di qualità della scansione per rimuovere le strisce verticali
  • Scansione di più documenti e libri per rilevare più documenti e appiattire le immagini curve
  • I controlli del codice di avvio e la convalida del firmware aiutano a prevenire le minacce dannose
  • Design sostenibile realizzato con oltre il 21% di plastica riciclata